CHI SIAMO

EMPLOYMENT TEACH è una realtà giovane e dinamica la cui Mission è favorire lo sviluppo professionale ed umano nel settore dell’Istruzione e della Formazione, dedicandosi nello specifico alla promozione ed incentivazione delle conoscenze e delle competenze necessarie ai docenti ed aspiranti tali, in un’ottica di aggiornamento continuo.

EMPLOYMENT TEACH propone soluzioni di formazione per l’educazione e l’orientamento professionale, supportando ed incentivando le persone nel proprio percorso di crescita nel mondo del lavoro, fornendo loro il know–how necessario per rispondere alle nuove sfide attraverso un continuo lavoro di ricerca ed innovazione.

Le strategie formative che EMPLOYMENT TEACH persegue, secondo uno schema incentrato su elevati standard di qualità e flessibilità, sono molteplici e includono diverse tipologie: dai Corsi di Laurea ai Corsi Post-Laurea e Post-Diploma, dai Corsi di Alta Formazione ai Corsi di Aggiornamento, dalle Certificazioni alle qualifiche professionali. Have fun with new mobile slots no deposit.

EMPLOYMENT TEACH persegue i propri obiettivi aziendali in sinergia con Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, ITS e Centri di Formazione Pubblici e Privati, Istituti di Ricerca, Associazioni Culturali, Fondazioni, etc. accreditati.

 

EMPLOYMENT TEACH e l’Università Telematica E-CAMPUS

 

Ad  EMPLOYMENT TEACH   fa capo una rete di centri di servizi all’orientamento ed alla formazione ad esso convenzionati.

EMPLOYMENT TEACH affianca l’Università Telematica E- CAMPUS sia con attività di supporto attraverso iniziative che integrano ed approfondiscono percorsi di orientamento per la didattica servendosi dell’utilizzo della piattaforma e-learning, sia nell’organizzazione di esami, di progetti, educativi e formativi di ECAMPUS finalizzati al conseguimento di titoli accademici afferenti ai Corsi di Laurea delle Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Psicologia, quali:

  • Laurea
  • Laurea Specialistica,
  • Laurea Magistrale.

EMPLOYMENT TEACH  è Ente deputato di E – CAMPUS per la gestione di attività di promozione e raccolta delle iscrizioni ai corsi per il conseguimento dei suddetti titoli accademici, servendosi anche di Infopoint denominati OC-CENTER (previo accreditamento) che hanno lo scopo di fornire informazioni, reclutare studenti, offrire loro un orientamento altamente qualificato oltre al necessario supporto tecnico informatico per l’utilizzo della piattaforma didattica ECAMPUS, nonché di promuovere i progetti didattici ed educativi ed i prodotti formativi ECAMPUS.

EMPLOYMENT TEACH   è pertanto l’Ente preposto di ECAMPUS, alla maggiore diffusione dell’offerta didattica  e designato per offrire servizi informativi e di supporto relativi a:

collocazione post-laurea, sbocchi lavorativi e possibilità di utilizzo dei titoli conseguiti presso l’Università Telematica E-CAMPUS;

procedure da seguire per richiedere, alla Commissione didattica dell’Università E-CAMPUS, la valutazione curriculare ai fini dell’immatricolazione;

procedure da seguire per perfezionare l’immatricolazione;

contenuti della Guida allo studente (tasse, piani di studio, carriera universitaria, ecc.);

procedure da seguire per la prenotazione e partecipazione agli esami;

aree riservate a cui lo studente può accedere con l’immatricolazione: lezioni digitali, area amministrativa riservata, tasse, certificati, libretti, web mail ecc.

servizi di didattica integrativa;

attività di monitoraggio.

In definitiva, l’attività di EMPLOYMENT CAMPUS è da intendersi propedeutica a quella di ECAMPUS ed è legata al progetto educativo e didattico dell’Ateneo, che ne indica linee guida e indirizzi programmatici.

 

Una selezionata e qualificata partnership fa di EMPLOYMENT CAMPUS il luogo giusto per progettare il tuo futuro e tenere vivo il tuo presente.